cover

“La storia che vince è quella che ti lascia un sorriso”. L’ispirazione per un marchio positivo e sorridente nel settore food.

Affascinante, coinvolgente, interessante, progettare un marchio per un nuovo brand suscita sempre queste emozioni, stuzzicando gli animi creativi dell’agenzia. E se il progetto riguarda il settore food, la sfida è ancora più stimolante.

E’ quanto è capitato nella progettazione del marchio per Vega Street Food punto bar, gastronomia e ristoro dove pranzare, prendere un caffè o semplicemente concedersi un momento di pausa. Il nuovo punto ristoro arricchisce l’offerta dei servizi interni al Nuovo Polo Logistico Campano, situato nella zona ASI di Aversa Nord area di sviluppo e progresso territoriale campano.

Collocare il marchio nell’universo del settore food, in particolare della gastronomia veloce e del cibo da strada. Questi gli obiettivi da raggiungere esposti dal cliente, punto di partenza per la progettazione del marchio.

Iconico e informativo, il pittogramma definisce immediatamente il settore di appartenenza, mentre i tagli orizzontali sono tipici della tecnica dello stencil molto utilizzata nel mondo della street art.

L’intento è quello di collocare il marchio nell’universo del cibo di strada, finalità rafforzata anche dalla tag-line “Veloce, comodo, buono”, che sintetizza le qualità della gastronomia del nuovo punto ristoro.

Progettata a supporto della comunicazione, la texture stampata sul packaging e sul coordinato da tavola, diventa ulteriore elemento di personalizzazione e di promozione del nuovo brand.

Positività e soddisfazione, il sorriso posto al termine del lettering comunica questi due requisiti che appartengono ai brand del settore food, perché ogni storia che vince è quella che ti lascia un sorriso.

Vorresti scrivere anche tu una storia vincente e lasciare il sorriso con il tuo brand?
Contattaci o vieni a trovarci in studio