Vega Street Food

studio del marchio /
shoppers per asporto
tovagliolo / tovagliette
portaposate / bollini
bicchiere varie dimensioni
menù settimanale
fidelity card / biglietti da visita
materiale promozionale vario
t-shirt personalizzate / progetto web

01

Collocare il marchio nell’universo del settore food, in particolare della gastronomia veloce e del cibo da strada.
Questi gli obiettivi da raggiungere esposti dal cliente, punto di partenza per la progettazione del marchio di Vega Street Food punto bar, gastronomia e ristoro dove pranzare, prendere un caffè o semplicemente concedersi un momento di pausa.

02

Iconico e informativo, il pittogramma definisce immediatamente il settore di appartenenza, mentre i tagli orizzontali sono tipici della tecnica dello stencil molto utilizzata nel mondo della street art. L’intento è quello di collocare il marchio nell’universo del cibo di strada, finalità rafforzata anche dalla tag-line “Veloce, comodo, buono”, che sintetizza le qualità della gastronomia del nuovo punto ristoro.

03

Progettata a supporto della comunicazione, la texture stampata sul packaging e sul coordinato da tavola, diventa ulteriore elemento di personalizzazione e di promozione del nuovo brand.

04

Positività e soddisfazione, il sorriso posto al termine del lettering comunica questi due requisiti che appartengono ai brand del settore food,
perché ogni storia che vince è quella che ti lascia un sorriso.