Antica Stamperia Artigiana: artigianalità, tradizione, carattere.
La proposta grafica per il marchio di Antica Stamperia Artigiana osserva, si ispira e reinterpreta le forme più frequenti all’interno di una tipografia.
Il progetto grafico dello studio Immedia per Home Here
Studio del marchio, immagine coordinata, folder, sito web, t-shirt e mousepad personalizzati per Home Here. Un bel progetto per lo studio Immedia che da 27 anni racconta le imprese tra strategia e creatività.
Lo studio Immedia si ispira al mare per Maurizio Soldani
Lavoro, passione, emozioni, ogni cliente ha una storia unica da raccontare, il punto di partenza su cui fare focus nello studio del marchio e nella strategia di comunicazione che ne segue.
Porto del Fico, un nuovo progetto dello studio Immedia.
Un marchio che racconta con ricercata originalità una storia fatta di sapori autentici, genuini e di stretto legame con il territorio. Porto del Fico, un nuovo progetto dello studio Immedia.
Siamo alla ricerca di nuove figure professionali_
Vuoi aggiungerti a noi?
Web developer / Marketing specialist / Graphic designer senior / Addetto stampa e produzione junior / Copywriter / Video maker / Motion designer
Leggera, lavabile, personalizzabile, stampa con noi la tua mascherina!
Mascherine personalizzabili, leggere, comode e lavabili
Raffinato e particolare, elegante e stiloso. Gli anni ’20 ispirano lo studio Immedia per il marchio di Mon Bistrot.
Eleganza e lettering personalizzato per un marchio riconoscibile da subito che aggiunge valore al brand.
Stabilità, visibilità e dinamismo, sono i concetti chiave per il marchio di Vega Fitness, stella nascente tra le palestre.
Un marchio stabile, strutturato, ricco di personalità, progettato per Vega Fitness, la palestra di ultima generazione del gruppo Canciello.
Elegante, raffinato, essenziale. Minimalismo estremo e lettering su misura per Vega Cafè, il nuovo concept bar del gruppo Canciello.
Declinazioni grafiche asciutte e lettering personalizzato per un minimalismo estremo e riconoscibile a prima vista
Morbido, dolce, goloso, il marchio che firma delizie e bontà della gelateria Pinguino Reale.
Un marchio che racconta l’artigianalità dei prodotti, la freschezza degli ingredienti e la manualità dei maestri gelatai.
Mito, sensualità, armonia delle proporzioni. Nasce così l’ispirazione per il Sirena, bar-bistrot di Amalfi.
“Emerge e scompare, mito, leggenda, la sirena, creatura misteriosa e bellissima incanta e seduce”.
Assapora con gli occhi il gusto della tradizione. Sfumature luminose e colori delle feste ispirano packaging e catalogo di Natale di Vega Food.
Quest’anno per uno dei nostri clienti storici, lo studio Immedia si è ispirato alle sfumature e ai colori delle feste per progettare packaging e catalogo di Natale, valorizzando l’identità visiva del bistrot.
Un viaggio tra immagini e colori della ceramica ispira “Arte Digitale” concept creativo per la Local Event di Tecnogroup.
“Arte Digitale” è un viaggio che nasce ispirandosi all’arte della ceramica, vivace nei colori e brillante nei particolari, caratteristiche riproducibili dai sistemi stampa e di finitura presentati da Tecnogroup il 21 e 22 giugno 2019.
Il lettering come essenza di un progetto. Immedia dà carattere alla Local Event di Tecnogroup con il concept creativo “Typefaces 😉 type days”.
Tecnogroup, rivenditore di stampanti e sistemi di finitura, si affida nuovamente allo studio Immedia per la comunicazione della local event di ottobre 2019.
A.A.A. cercasi nuovi profili creativi per studio multidisciplinare di Salerno. Vuoi aggiungerti a noi?
Chiarezza, ritmo e sintesi. Elementi da condensare in un annuncio di lavoro, individuando il giusto coordinamento tra estetica e funzionalità.
Prodotti naturali e ingredienti semplici ispirano lo studio del marchio di Gastronomia Buon Appetito.
Una dispensa naturale da cui trarre ispirazione per progettare la brand identity di Gastronomia Buon Appetito.
Sapori locali e tradizioni marinare, un viaggio nel gusto che ispira naming e marchio di una piccola bottega alimentare nel cuore di Cetara.
Alici sotto sale, tonno rosso del Mediterraneo, colatura di alici. Un viaggio nel gusto tra i sapori di alcune tipiche bontà locali di Cetara, caratteristico borgo marinaro della costa d’Amalfi.
La storia che vince è quella che ti lascia un sorriso. L’ispirazione per un marchio positivo e sorridente nel settore food.
Affascinante, coinvolgente, interessante, progettare un marchio per un nuovo brand suscita sempre queste emozioni, stuzzicando gli animi creativi dell’agenzia.
Stile metropolitano e skate appareal, concetti chiave per Ohibò, un marchio che ha lasciato il segno nella moda hip hop di Battipaglia (Sa)
L’ispirazione viene dalla strada per Ohibò, marchio streetwear nato tra progettazione grafica e stile metropolitano.
Templi e natura ispirano Immedia per il marchio del ristorante Tre Olivi di Paestum
Forte, classico, elegante, lo studio del marchio per il ristorante Tre Olivi ha cercato di tradurre graficamente questi concetti, basandosi in particolare sulla storia e sulle caratteristiche di Paestum, luogo in cui si trova il ristorante.
Classico, elegante, contemporaneo. Immedia scolpisce un marchio per Arpaia Marmi Sud.
Lo studio del marchio per Arpaia Marmi Sud si è ispirato alla materia prima lavorata: il marmo.
Dinamicità, armonia di insieme e positività. Immedia progetta un marchio solare e coinvolgente per l’iniziativa Progetto Turismo di BPS.
La Banca Popolare di Salerno da credito allo studio Immedia per rilanciare le aziende turistiche.
Divertirsi con la moda e con le parole
Stile da strada e linguaggio ironico per un marchio che fa parlare abbigliamento e accessori streetwear.
Riciclo e trasfomarzione, il leit motiv nella progettazione del marchio di Ecoraccolta
La progettazione del marchio di Ecoraccolta ha seguito un preciso iter comunicativo ispirato al riciclo e alla trasformazione.
Creatività, stile, lettering.
Immedia accorda i suoi strumenti creando armonie tra linguaggio musicale e strategia visiva.
Creatività al gusto di cioccolato
Scolpito nel cioccolato, un marchio che firma il sapore di dolci bontà per la gelateria L’Orso Bianco.
Dirlo con un fiore. Simbologia e significato dell’iris ispirano un marchio per un centro estetico tutto al femminile.
Simbologia e significato dell’iris ispirano un marchio per un centro estetico tutto al femminile.
Fai un bel sorriso!
Immedia progetta un marchio positivo e sorridente nel settore odontoiatrico.
Un logotipo elegante, brand identity di un winebar di successo.
Un logotipo elegante, brand identity di un winebar di successo.
Gli specialisti del marchio incontrano gli specialisti del sorriso.
Immedia lascia l’impronta nel settore odontoiatrico.
Elegante, moderno, stiloso. Immedia disegna il vestito perfetto per la Lady delle cipolle
Immedia disegna il vestito perfetto per la Lady delle cipolle.
Pilastri di una comunicazione solida e affidabile sono naming e marchio.
Si parte da qui, dalle fondamenta, per costruire una brand identity efficace nel settore immobiliare.
Un monogramma, un simbolo, un marchio.
Strutture forti e stile deciso, Immedia progetta la brand identity per Marino Impianti.
Il destino scritto nel nome
Immedia si ispira alla storia del principato di San Severino, ricercando un simbolo custode di sapori locali.
Tipico è locale. Una storia naturale a km0.
De Caro rilancia la sua bottega alimentare con lo studio Immedia.
Viaggio in costiera. Morbide curve e dolci bontà locali ispirano il marchio di Savoia Pasticceria.
Una sintesi visiva tra la tradizione pasticciera di famiglia, la produzione dolciaria locale e il territorio amalfitano.
Chi ben comincia è a metà dell’opera
Immedia parte dal naming per il progetto di Hamburgeria Italiana.
Marchi che generano empatia. Immedia fa sorridere lo studio dentistico Oral Project.
La creazione di un’immagine semplice, accattivante, di impatto, progettata su un unico comune denominatore: il sorriso.
Brand identity online. Immedia rende smart il linguaggio finanziario di Brains Group.
Presentarsi come il consulente finanziario veloce, affidabile, innovativo. Questa la sfida del gruppo Brains, operatore di corporate finance per medie imprese.
Sulle ali di Levante e Ponente. Immedia lascia il suo soffio creativo nel cuore di Cetara.
Naming, marchio e sito web ispirati al vento per la casa vacanze nel cuore di Cetara.
Design, tradizione e innovazione creativa ispirano nome e marchio di una storica attività di famiglia
Nuovo nome e nuovo marchio per Antica Salumeria Formica.
Saluti da Cetara. Immedia reinterpreta le cartoline delle vacanze con la stampa diretta su tessuto
La creatività per le t-shirt estive di Cetarii racconta come cartoline il borgo marinaro per eccellenza della costa d’Amalfi: Cetara.
Immedia racconta la ventesima edizione dell’Irno Festival tra sovrapposizioni, contrasti cromatici e armonie visive
La direzione artistica della kermesse musicale salernitana affida la comunicazione dell’evento allo studio Immedia di Salerno.