null

Work in progress

In 25 anni, ne abbiamo progettate tante!
Stiamo selezionando i lavori più significativi del nostro percorso creativo
per raccontare al meglio il nostro primo quarto di secolo.

savoia pasticceria

Sintesi di concetti chiave quali la tradizione pasticciera di famiglia, la produzione dolciaria locale e il territorio amalfitano.

oral project

Un’immagine semplice, di impatto, progettata su un unico comune denominatore: il sorriso.

irno festival

Musicalità, melodie e armonie vibrano e risuonano nella “O”.

lady ramata

Elegante, moderno, stiloso, il vestito perfetto per la Lady delle cipolle dalle lunghe trecce

snep

Lo studio per la progettazione del marchio ha esplorato linguaggi, colori e simboli ispirati alla ricerca dell’equilibrio del corpo.

antica salumeria formica

Design, tradizione e innovazione creativa ispirano nome e marchio di una storica attività di famiglia.

music beat

Armonie di stile e lettering. Una composizione di figure musicali per il marchio di Musicbeat.

effe_a parrucchieri

Un’identità progettuale forte e simbolica in cui l’azienda riconosce le sue peculiarità di stile, professionalità e carattere.

iris estetica e benessere

simbolo forte e leggero, vitale e pieno di grazia, che si ispira alle molteplici anime e bellezze dell’universo femminile.

studio gaudiano

un’immagine semplice, dinamica, originale nel settore odonotoiatrico.

marino impianti

Un monogramma, un simbolo, un marchio. Progettualità e stile deciso per la creazione della brand identity di Marino Impianti.

ecoraccolta

riciclo e trasformazione, il leit motiv nella progettazione del marchio di Ecoraccolta.

la lanterna B&B

un nome e un marchio strettamente legati al territorio in cui si trova il B&B.

winebar goccia

un logotipo elegante, brand identity di un winebar di successo.

casa del vento

Levante da est, Ponente da ovest, anfitrioni ideali per Casa del vento.

ies

divertirsi con la moda e con le parole.

arpaia marmi sud

classico, elegante, contemporaneo, un marchio scolpito nel marchio.

ohibò

streetwear e hip hop ispirano il marchio Ohibò.

domus aurea

solido, fermo come le fondamenta di una casa.

alburnina

la bontà che nasce dal nome, apre le porte ai sapori tipici cilentani.

to link

raccontare internet, tecnologia e servizi informatici.

computeria

un segno che evidenzia il valore semantico della parola “computer”

musifa

simbolo per poeti e cantori contemporanei, appassionati, curiosi e creativi.

i buonissimi gruppo canciello

i buonissimi

un progetto per invogliare i consumatori a scegliere, assaggiare ed esclamare… Buonissimi!