Siamo alla ricerca di nuove figure professionali_
Vuoi aggiungerti a noi?
Web developer / Marketing specialist / Graphic designer senior / Addetto stampa e produzione junior / Copywriter / Video maker / Motion designer
Vuoi aggiungerti a noi?
Web developer / Marketing specialist / Graphic designer senior / Addetto stampa e produzione junior / Copywriter / Video maker / Motion designer
Mascherine personalizzabili, leggere, comode e lavabili
Eleganza e lettering personalizzato per un marchio riconoscibile da subito che aggiunge valore al brand.
Un marchio stabile, strutturato, ricco di personalità, progettato per Vega Fitness, la palestra di ultima generazione del gruppo Canciello.
Declinazioni grafiche asciutte e lettering personalizzato per un minimalismo estremo e riconoscibile a prima vista
Un marchio che racconta l’artigianalità dei prodotti, la freschezza degli ingredienti e la manualità dei maestri gelatai.
“Emerge e scompare, mito, leggenda, la sirena, creatura misteriosa e bellissima incanta e seduce”.
Quest’anno per uno dei nostri clienti storici, lo studio Immedia si è ispirato alle sfumature e ai colori delle feste per progettare packaging e catalogo di Natale, valorizzando l’identità visiva del bistrot.
“Arte Digitale” è un viaggio che nasce ispirandosi all’arte della ceramica, vivace nei colori e brillante nei particolari, caratteristiche riproducibili dai sistemi stampa e di finitura presentati da Tecnogroup il 21 e 22 giugno 2019.
Tecnogroup, rivenditore di stampanti e sistemi di finitura, si affida nuovamente allo studio Immedia per la comunicazione della local event di ottobre 2019.
Chiarezza, ritmo e sintesi. Elementi da condensare in un annuncio di lavoro, individuando il giusto coordinamento tra estetica e funzionalità.
Una dispensa naturale da cui trarre ispirazione per progettare la brand identity di Gastronomia Buon Appetito.
Alici sotto sale, tonno rosso del Mediterraneo, colatura di alici. Un viaggio nel gusto tra i sapori di alcune tipiche bontà locali di Cetara, caratteristico borgo marinaro della costa d’Amalfi.
Affascinante, coinvolgente, interessante, progettare un marchio per un nuovo brand suscita sempre queste emozioni, stuzzicando gli animi creativi dell’agenzia.
L’ispirazione viene dalla strada per Ohibò, marchio streetwear nato tra progettazione grafica e stile metropolitano.
Forte, classico, elegante, lo studio del marchio per il ristorante Tre Olivi ha cercato di tradurre graficamente questi concetti, basandosi in particolare sulla storia e sulle caratteristiche di Paestum, luogo in cui si trova il ristorante.
Lo studio del marchio per Arpaia Marmi Sud si è ispirato alla materia prima lavorata: il marmo.
La Banca Popolare di Salerno da credito allo studio Immedia per rilanciare le aziende turistiche.
Stile da strada e linguaggio ironico per un marchio che fa parlare abbigliamento e accessori streetwear.
La progettazione del marchio di Ecoraccolta ha seguito un preciso iter comunicativo ispirato al riciclo e alla trasformazione.
Immedia accorda i suoi strumenti creando armonie tra linguaggio musicale e strategia visiva.
Scolpito nel cioccolato, un marchio che firma il sapore di dolci bontà per la gelateria L’Orso Bianco.
Simbologia e significato dell’iris ispirano un marchio per un centro estetico tutto al femminile.
Immedia progetta un marchio positivo e sorridente nel settore odontoiatrico.
Un logotipo elegante, brand identity di un winebar di successo.
Immedia lascia l’impronta nel settore odontoiatrico.
Immedia disegna il vestito perfetto per la Lady delle cipolle.
Si parte da qui, dalle fondamenta, per costruire una brand identity efficace nel settore immobiliare.
Strutture forti e stile deciso, Immedia progetta la brand identity per Marino Impianti.
Immedia si ispira alla storia del principato di San Severino, ricercando un simbolo custode di sapori locali.
De Caro rilancia la sua bottega alimentare con lo studio Immedia.
Una sintesi visiva tra la tradizione pasticciera di famiglia, la produzione dolciaria locale e il territorio amalfitano.
Immedia parte dal naming per il progetto di Hamburgeria Italiana.
La creazione di un’immagine semplice, accattivante, di impatto, progettata su un unico comune denominatore: il sorriso.
Presentarsi come il consulente finanziario veloce, affidabile, innovativo. Questa la sfida del gruppo Brains, operatore di corporate finance per medie imprese.
Naming, marchio e sito web ispirati al vento per la casa vacanze nel cuore di Cetara.
Nuovo nome e nuovo marchio per Antica Salumeria Formica.
La creatività per le t-shirt estive di Cetarii racconta come cartoline il borgo marinaro per eccellenza della costa d’Amalfi: Cetara.
La direzione artistica della kermesse musicale salernitana affida la comunicazione dell’evento allo studio Immedia di Salerno.